Seleziona una pagina
+393392914239

Il nostro obiettivo è rendere il viaggio un’esperienza meravigliosa, senza preoccupazioni e senza dover pensare costantemente al cibo e, fattore questo non trascurabile, anche a prezzi competitivi.

Progettiamo e gestiamo il viaggio dal punto di vista del celiaco, mettendo il tuo comfort e la tua sicurezza prima di ogni altra cosa.

Poiché non c’era nulla di simile sul mercato, abbiamo deciso di dedicare la nostra vita a questo progetto. Dopo anni di duro lavoro, è nato il nostro progetto “Celiachia”, la tua agenzia di viaggi senza glutine specializzata nel servire il celiaco individuale e/o il gruppo celiaco. Siamo “I tuoi compagni di viaggio senza glutine!”

Stanco di andare in giro? Stanco di lavorare per progettare una vacanza sicura e senza glutine?

Devi solo contattarci e dirci dove e quando raggiungerai la città di tua scelta, la spiaggia o l’area della tua escursione da sogno.

Selezioneremo e prenoteremo per te gli hotel gluten free più adatti alle tue esigenze.

Mettiti in contatto con noi e progetteremo un viaggio personalizzato per te. Abbiamo il miglior portafoglio di hotel senza glutine.

Per consentirti di viaggiare senza paura abbiamo lavorato molto duramente: abbiamo letto tutto ciò che ci è venuto in mente sulla celiachia, abbiamo contattato centinaia di associazioni nel mondo, abbiamo costantemente cercato in rete ma difficilmente abbiamo trovato una manciata di consigli utili per il celiaco viaggiante.

D’altra parte, preparare un viaggio seguendo il metodo sopra descritto comporta uno sforzo importante e un investimento in tempo. Purtroppo i viaggiatori italiani, dunque anche quelli celiaci, prenotano sempre con poco anticipo ed in alcuni casi abbiamo dovuto rinunciare a fornire tutta una serie di servizi di supporto che arricchiscono il viaggio.

Ancora oggi, nonostante i notevoli passi avanti fatti, non esiste ancora una consapevolezza, da parte degli operatori turistici in merito alla preparazione e la progettazione di viaggi gluten free con una garanzia alimentare accettabile.
Tutti, anche quelli più blasonati, si limitano a liquidarti rispondendo “Facciamo la comunicazione”, che sostanzialmente non significa nulla se non il liberarsi di un peso.

Non si assumono responsabilità e trasferiscono il problema alla struttura come se il viaggiatore celiaco non appartenesse ad una categoria speciale.

Eppure ci domandiamo come è possibile. La popolazione interessata risulta essere pari al 2%? Molti diagnosticati non viaggiano per paura e quelli più coraggiosi si spostano ancora con un improponibile extra bagaglio nel quale mettono tutto il cibo possibile ed immaginabile ….. e in molti casi i vettori chiedono anche un tariffa extra.

Siamo dunque qui per aiutarvi a lasciare casa senza paura e in totale garanzia, siamo nati per gestire i viaggi Gluten Free affidatevi senza alcuna preoccupazione mettendoci alla prova, se riuscite, con un minimo di anticipo sulle date di partenza.

 

Desideri conoscere il miglior itinerario di viaggio senza preoccuparti di dove mangiare? Scrivici e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile! Parola di Linda e Antonio

Privacy

7 + 13 =

Dai un’occhiata agli altri post:
Guida per l’alimentazione Fuori Casa Senza Glutine. Cosa è?

E’ stata appena consegnata la “Guida per l'alimentazione Fuori Casa senza glutine”. Ma cosa è questa guida, ormai disponibile anche Read more

Non è reato chiedere una proposta di viaggio anche Gluten Free

La richiesta E si è proprio così, non si commette un reato se ci chiedete una proposta di viaggio, beninteso Read more

Tre punti per Mangiare Senza Glutine evitando errori

1 La nostra esperienza Chiariamo subito che: non è sufficiente una vetrofania per definirsi Gluten Free!! A tale proposito vogliamo Read more

Cagliari e dintorni Gluten Free in 8 giorni 7 notti e 20 Luoghi

David Herbert Lawrence nel 1921 la definì “Città di pietra, nuda e in salita, simile a una Gerusalemme bianca” Ecco, Read more